
ANIMA CURANDERA
Dall’unione di tre discipline che hanno trasformato la mia vita
YOGA. MEDITAZIONE METAMEDICINA
nasce
METayoga
UN PERCORSO BIENNALE COMPOSTO DA 36 LEZIONI ANNUE




Un percorso trasformativo basato sul movimento del corpo, la capacità di direzionare la mente, la connessione con l’anima, la meditazione.
Sin da piccola ho curato sempre il movimento e il benessere del mio corpo perché quando mi sento bene e ho energia già il mio modo di pormi a me stessa e alla vita cambia.
La mente come sappiamo può essere un nemico nella misura in cui le diamo troppo spazio e ci discostiamo dall’anima.
La stessa può essere uno strumento fedele se siamo connessi al cuore, se il nostro divino interiore ha le redini della nostra vita.
Quando questo avviene sei presente, ogni cosa che accade nella vita e’ qualcosa che puoi comprendere e da cui puoi trarne il meglio.
C’è spazio all’ascolto delle tue emozioni e sentimenti ma non al dramma (l’anima ogni tanto ci guarda e ride per i drammi che facciamo seguendo la nostra mente).
Attraverso la parte di crescita personale imparerai a riconoscere i messaggi del tuo corpo e le dinamiche della tua vita, attraverso la pratica libererai il corpo da rigidità e contratture e quando sei elastico nel corpo lo diventi nella vita (i medici ayurvedici dicevano sempre di controllare l’elasticità del corpo per comprendere la salute della persona), la meditazione calmerà la tua mente, eventuali stati di ansia, depressione, senso di controllo e imparerei a sentire che dentro di te puoi trovare il posto più sicuro che c’è!
Ogni lezione non sarà semplicemente una pratica ma un vero e proprio viaggio con te stesso dove ritornare alla tua essenza, sentirti bene e prenderti cura di te!
