
ANIMA CURANDERA
PERCORSO DI CRESCITA PERSONALE
Riparti da te stesso

Viviamo in un mondo in costante evoluzione, in una società che in pochi anni può arrivare a stravolgere convinzioni e tradizioni perpetuate da secoli; in tutta questa corsa perenne alla ricerca di un maggior benessere "materiale" e di una sempre più elevata "produttività" per la società spesso possiamo perdere la rotta su ciò che è realmente importante nella vita di ciascuno di noi ossia proprio "noi stessi".
Ogni giorno ci troviamo davanti a un bivio dove siamo portati a scegliere fra ciò che dobbiamo e quello che "siamo"; e a questo incrocio spesso, a causa dell'assordante sensazione di obbligo che arriva dall'esterno ci troviamo a denigrare il nostro volere, a far tacere la nostra voce.
Con questo corso, composto da 10 lezioni, ti aiuterò a vedere e comprendere chi sei realmente, ti aiuterò a percepire il tuo io interiore; a non sopprimere più i tuoi desideri e le tue scelte.
Questo percorso sarà solamente la punta dell'iceberg poiché la vera chiave per evolvere è unica per ciascuno e si trova semplicemente dentro ognuno di noi, nel profondo del nostro cuore.
Per arrivarci però serve ascolto, dedizione e coraggio per emergere, per non aver paura di mostrarsi al mondo per quello che siamo in realtà.
A volte tremiamo davanti alla nostra vera natura perché può anche allontanare chi ci sta vicino e per paura di rimanere soli la reprimiamo, ma così facendo stiamo lentamente accettando di non vivere appieno il magnifico dono che è la vita.
Ricorda che solo con coraggio potrai intraprendere questo viaggio alla scoperta di te stesso, attraverso il quale cercheremo di vedere e prendere consapevolezza dei limiti, concetti, situazioni e dinamiche che, oggi, non ti permettono di essere te stesso; che non ti permettono di essere felice.
Regalati questa occasione e non rimandare più, perché oggi potrebbe essere il "primo nuovo giorno" della tua vita
Ricorda che tutto dipende solo da te, dalle tue scelte e dalle tue azioni.
prendi in mano la tua vita e assumiti, con coraggio, la responsabilità di viverla appieno, poiché nessuno lo farà al posto tuo